La Famiglia è…

La famiglia è un qualcosa di particolare. Può essere la causa o l’effetto, può essere costruita e distrutta, può proteggerti od esporti, e potrei continuare. La famiglia dovrebbe essere un luogo felice perché di solito quando senti pronunciare questa parola dovresti sentirti bene, ci saranno momenti dove non sarete uniti, ci saranno momenti dove non ti consolerà, ma se è una vera famiglia ci sarà sempre, qualunque cosa succeda. I figli ed i genitori non sono problemi, sono compagni, è una parte di noi di cui non potremo mai separarci, volente o nolente li portiamo dentro. Siamo fatti della stessa sostanza. Molte volte pensiamo negativamente alla propria famiglia perché determinate circostanze ci fanno osservare solo le parti peggiori, perché tendenzialmente abbiamo un grande difetto, come forse gran parte delle persone, siamo portati a dare più peso al negativo che al positivo. La famiglia ci da 364 giorni di amore ed 1 senza amore, noi ricorderemo solo quello. Siamo fatti così, è una miglioria che dovremmo apportare ed estenderla in tutti i campi. Fa vivere meglio.

P.S. Grazie a Dalila per la correzione;

Un grazie a mia madre per tutto quello che fa per me, dal pasto caldo che mi trovo tutte le sere quando torno a casa alla camera pulita per amore;

Un grazie a mia sorella per tutto quello che vuole e tenta di fare per me, anche se non abbiamo un gran rapporto, ti voglio bene;

Un grazie a mio padre per tutto l’aiuto e tutte le volte che segue me nelle faccende riguardanti l’auto e per tutte le volte che cerca di aiutarmi e mi fa capire che anche se prima non c’è stato vuole rimediare.

Un enorme grazie a tutto quello che hanno fatto per me i miei nonni, grazie a loro ho passato tantissimi momenti felici.

Famiglia

I commenti sono chiusi.

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: